Scopri Livigno


Tante attività per tutti i gusti e le stagioni!
ESTATEINVERNO

Livigno in estate offre l'opportunità di praticare moltissime attività all'aria aperta. Immergiti nella natura incontaminata e goditi a pieno gli spendidi paesaggi alpini.

Mountain bike

Attorno a Livigno sorgono numerosissimi tracciati per MTB, mappati con il GPS, adatti ad ogni livello di preparazione. Il Bike Park Mottolino offre percorsi adatti a tutti i livelli di preparazione.

Nordic walking

La Valle di Livigno attira ogni anno moltissimi appassionati di montagna, in particolare i boschi e i percorsi del Parco Nazionale dello Stelvio sono l'ambiente ideale per apprezzare la natura incontaminata e osservare da vicino le specie animali e vegetali direttamente nel loro habitat.

Sci estivo

A poca distanza da Livigno il ghiacciaio dello Stelvio, il più grande d'Europa, offre l’opportunità di praticare lo sci alpinismo e lo sci di fondo anche in estate, presso uno dei comprensori sciistici più grandi dell'arco alpino.

Pesca sportiva

Il lago di Livigno è conosciuto soprattutto per la grande pescosità, che lo rende una fra le mete più ambite da chi pratica la pesca sportiva.

Downhill e Freeride

Il Bike Park Mottolino di Livigno mette a disposizione 11 sentieri per praticare downhill e freeride, da quelli per i principianti alle piste per i biker più esperti. Divertimento e adrenalina garantiti!

Canoa

Il lago di Livigno non è solo teatro di scenari paradisiaci, ma anche una delle mete preferite dagli atleti nazionali di canoa e canottaggio per gli stage in quota. Ma le sue acque sono anche l'ideale per chi vuole soltanto godersi una tranquilla uscita in mezzo alla natura.

Escursioni a Cavallo

Il trekking a cavallo permette di abbandonarsi al fascino dei sentieri e dei boschi del Parco Nazionale dello Stelvio. Un'esperienza da non perdere, a diretto contatto con la natura incontaminata delle valli alpine.

Larix Park

Avventura e divertimento al Larix Park di Livigno! Il parco offre 5 lunghi percorsi che si snodano in un millenario bosco di larici, da percorrere su tronchi, ponti, liane e passerelle di legno, fino a trovarsi sospesi in aria in completa sicurezza a 18 metri di altezza. Le Guide qualificate sono a disposizione dei visitatori di ogni età per aiutarli ad immergersi in questa esperienza emozionante e coinvolgente.

Trenino del Bernina

Il Bernina Express, il treno più bello del mondo, è una fra le attrazioni più conosciute dell’Alta Valtellina. Il celebre Trenino Rosso scala la montagna, raggiungendo i 2253 mt di altezza presso il Rifugio Pizzo Bernina e seguendo un magnifico itinerario immerso nella natura incontaminata, da Tirano fino a St. Moritz, per un percorso di circa 3 ore.

I NOSTRI

APPARTAMENTI

I NOSTRI

SERVIZI

Copyright 2017 - Bait Vegl - Rossatti Michela C.F. RSSMHL70H67E200P -
- realizzato da Andytimes